AVVISO Comunicazione data apertura buste - Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria relativi al progetto -CIG 7172369A21

AVVISO

Comunicazione data apertura buste

Oggetto: Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria relativi al progetto per la rimodulazione e la riqualificazione del museo del tessile e dell’abbigliamento “Elena Aldobrandini” – CIG 7172369A21

In esecuzione a quanto previsto dal bando di gara, di cui in oggetto, si comunica che il giorno Giovedì 5 ottobre 2017, alle 15:00 presso la Fondazione Mondragone sita in Ptta Mondragone, 18 – Napoli, in seduta pubblica, la commissione di gara provvederà all’espletamento dell’apertura delle buste per procedere all’affidamento dei lavori in oggetto.

Tutti gli interessati possono intervenire.

Il Commissario Straordinario

Avv.to Maria d’Elia