News

Apertura Straordinaria del Museo del Tessile e dell'Abbigliamento "Elena Aldobrandini"

In concomitanza con la fantastica temporanea "I protagonisti della moda: Nino Lettieri (15 dicembre 2017 - 31 gennaio 2018), carrellata di creazioni sartoriali di eccellenza, rigorosamente made in Campania, il museo della moda "Elena Aldobrandini", intende confermare il riconoscimento alla maestria del couturier di origini pompeiane, aprendo, straordinariamente, le sale espositive nelle due domeniche del 14 e 28 gennaio 2018, dalle ore 10.00 alle ore 13.00

AVVISO Comunicazione data apertura buste - Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria relativi al progetto -CIG 7172369A21

Comunicazione data apertura buste

Oggetto: Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria relativi al progetto per la rimodulazione e la riqualificazione del museo del tessile e dell’abbigliamento “Elena Aldobrandini” – CIG 7172369A21

Proroga della mostra "Gioielli di filo. Ricami e merletti della Fondazione Mondragone"

A rettifica di quanto riportato sul banner esposto sulla facciata del palazzo monumentale, in cui ha sede la Fondazione Mondragone, si comunica, che l'esposizione è visitabile dal 6 luglio al 12 ottobre 2017.

AVVISO: A TUTTI GLI OPERATORI ECONOMICI interessati al bando “ Lavori di manutenzione straordinaria relativi al progetto per la rimodulazione e la riqualificazione del Museo del Tessile e dell’Abbigliamento “Elena Aldobrandini”

A TUTTI GLI OPERATORI ECONOMICI

In seguito alla segnalazione di alcuni O.E. vi sono state difficoltà per l’accesso al sistema “AVCpass”.

Si informa che è possibile la partecipazione al Bando anche in caso di temporaneo impedimento al sistema “AVCpass” così come precisato nella FAQ della stessa ANAC di seguito riportato: